Post by emilimtovi on Feb 9, 2022 17:48:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Join \u0026 Strike ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Join \u0026 Strike IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ monete generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Join \u0026 Strike 2022 version ▞▞▞
Join & Strike Hành động qjub
Ok gioco.
Questo è un grande gioco. È molto apprezzato e molto interessante. Ma voglio più armi in questo gioco, ma come e trovare armi. Si è verificato un problema e Internet non funziona in questo gioco. Perché è?. Voglio aiuto
Davvero una brutta esperienza a causa di così tante pubblicità in ogni fase... così irritante...
troppe aggiunte, come ogni volta che finisco un livello sarei costretto a guardare un'aggiunta
Troppi annunci, scarica casualmente app dagli annunci anche quando stai provando a fare clic sulla x per l'annuncio. Probabilmente cancellerà presto.
Non si avvia, ho un 1+ 6T e tutto ciò che mostra quando avvio il gioco è una casella viola nell'angolo in alto a destra
Bel gioco e semplice da giocare
Il peggior gioco non si installa quando lo fa era terribilmente spazzatura. Ci sono volute 7 settimane per l'installazione e desidera che nessun'altra app lo accetti. Terribile.
In e diceva che non c'erano pubblicità, ma nel gioco ci sono pubblicità. Pubblicità ingannevole. Comunque abbastanza divertente.
IO PERSONALMENTE NON ME LO ISTALLA PERÒ DEVO CONCEDERE 5 STELLE CHI L'A CREATO CI AVRÀ MESSO IL CUORE 💓❤️💓💓💓❤️❤️
Mi sto divertendo finora, ho dovuto comprare il no ads ma è un bel passatempo
Questo è un gioco divertente, sempre che ci siano nemici incredibili, li uccido, adoro questo gioco
Oggi non funziona il mio gioco 😒 per favore aiutami
È davvero molto divertente giocare invece di guardare gli annunci pubblicitari l'80% delle volte che stai giocando
Non mi piace che questo gioco diventi così fantastico che posso vincere, basta solo sparargli
"Questo gioco non ha pubblicità😳" è una bugia, le pubblicità sono così fastidiose.
Знайди відмінності: більше 1000 рівнів Головоломки ecy
aggiunge Puro
Qualcuno ha battuto Raid 35 su Nightmare? Non riesco a far salire di livello la mia squadra oltre i 14,29 milioni ed è estremamente difficile, anche dopo aver speso una discreta quantità di gemme per far rivivere la mia squadra più volte. Adoro il gioco, appena bloccato all'ultimo livello!
Troppe pubblicità inutili
Era abbastanza buono, c'era una pubblicità che mostrava un'opzione "proteggi la base", che non era nel gioco
Il tuo annuncio diceva di giocare senza pubblicità e cosa vedo su questa app nient'altro che annunci smh quando i giochi smetteranno di mentire
È abbastanza buono, ma ci sono molti annunci
sono saltato dall'aggiornamento? wow che bel gioco! (la mia lingua) brinisa lo kesa de marino? dag lse be da me so
Troppe pubblicità e non è nemmeno lontanamente abbastanza divertente per affrontarle.
Molti annunci e molto ripetitivi. Come recensioni simili, ci sono annunci dopo ogni livello. Ci sono annunci per premi. Ci sono annunci anche se non vuoi aumentare i tuoi premi. E ragazzo è ripetitivo. Quasi nessuna varietà di livelli, solo la stessa idea più e più volte. Il gameplay è ok, ma il tuo livello si stabilizza rapidamente e poi è solo una faticaccia. Le scatole del tesoro, che richiedono pubblicità, non funzionano sempre, quindi non puoi ottenere materiali di aggiornamento poiché "nessuna pubblicità disponibile". Abbastanza noioso nel complesso.
Bel gioco
Abbastanza divertente e quello che vedi è quello che ottieni. Inoltre non molti aggiungono.
Il gioco è abbastanza divertente, tuttavia le pubblicità sono troppo eccessive. Rendere il gioco frustrante
Il gameplay è buono ma le pubblicità sono semplicemente troppe, rende questo gioco frenetico da giocare mentre Internet è attivo.
Il peggior gioco a cui abbia mai giocato in tutta la mia vita, ci sono così tante pubblicità in arrivo subito dopo 1 partita e talvolta nel mezzo del gioco ...😡😡😡😡
Pagato senza pubblicità, l'ultimo aggiornamento ha riportato gli annunci indietro. Bummed, questo è stato un gioco divertente, non ho avuto problemi a pagare l'abbonamento settimanale. Ma non più. Davvero sfortunato. Aggiornamento: l'ultimo aggiornamento è stato portato .... hai indovinato più annunci. Questo gioco ora è inutile da giocare.
Buon gioco... Ma immagino che dovresti aggiungere altre modalità....
Troppe pubblicità al punto che non sei in grado di giocare al gioco stesso. A volte è più come un'app pubblicitaria e un gioco.
معمولی
Df
È brutto
Non male come gioco, mi piacciono molto i raid, ma è un po' impossibile battere i raid, ma mi piace molto questo gioco che è quasi tratto da "Join Clash 3D" sono davvero sicuro che questo gioco sia davvero divertente.
Hai detto niente pubblicità ma hai letteralmente trasformato questo gioco in una pubblicità
Un buon gioco non importa le valutazioni a 1 stella, basta spegnere i manichini WiFi A proposito, il gioco è fantastico 5 stelle 1000000000000 volte.
Una volta avviato, solo uno schermo glitch per 20 minuti ha provato tutto spazzatura
Superbo
Bel gioco. Gli annunci possono diventare fastidiosi
Mi piace molto il gioco, ma c'è letteralmente un annuncio ogni 32 secondi. Devi guardare almeno 8 annunci per completare un raid. Quindi ho appena spento Internet.
Il gioco fantastico richiedeva più concentrazione
Il gioco è così bello tranne che per gli annunci
Wow, le pubblicità non sono molto simili a nessuna pubblicità e il gameplay è divertente, questo gioco è davvero fantastico!😊
Questo gioco è terribile. Ci sono troppe pubblicità ed è molto difficile